E' con grande piacere e soddisfazione che abbiamo appreso dall'assessore Celli che al Lido di Tarquinia , a partire dal mese di Aprile, verranno posizionati due scarrabili, uno per gli ingombranti (mobilio, elettrodomestici, rifiuti ferrosi, ecc) ed uno per I vegetali (potature e sfalci d'erba) .
Gli scarrabili saranno posizionati nella parte iniziale di viale dei Tritoni tutti i giorni di sabato e nalla nella fascia oraria 08,00 – 12,00 sarà possibile conferire gratuitamente i rifiuti.
A breve saranno affisse locandine per la giusta informazione ai cittadini.
Questo utile provvedimento garantirà a tutti di potersi disfare dei rifiuti di notevole volume in modo lecito senza costosi trasporti alla isola ecologica della valle del Marta; Assolidi parallelamente alla attivazione del servizio chiede l'intensificazione dei controlli per prevenire il malcostume dell'abbandono incontrollato dei rifiuti da parte di ignoti incivili.
sono disponibili gli orari delle farmacie per il mese di GENNAIO
modulo di prova