Assolidi incontra il Comandante della Polizia Locale

Categoria: Non categorizzato
Data pubblicazione
Scritto da Super User Visite: 390
Pin It

      Giovedì 30 Marzo una delegazione del direttivo di Assolidi è stata ricevuta dal comandante della polizia Dr. Nicola Fortuna.

     Nel corso dell’incontro sono state affrontate, soprattutto, tematiche inerenti la gestione del traffico veicolare all’interno del comprensorio del Lido e di Sant’Agostino le quali sono state riassunte in un documento (riportato in calce al presente articolo) che è stato illustrato e poi consegnato al Comandante.

     Il Comandante ha informato la delegazione circa il costante impegno della Polizia locale rivolto al miglioramento della sicurezza del traffico veicolare e della fruibilità delle pubbliche vie; a tale riguardo sono in fase d’attuazione le seguenti misure :

  • verranno adottate misure atte al controllo della velocità degli autoveicoli in transito sulle strade cittadine; questa esigenza è particolarmente sentita da coloro che risiedono lungo alcune vie troppo spesso percorse a forti andature da improbabili quanto scriteriati emuli dei campioni automobilistici.
  • Individuazione di posti per il parcheggio libero ma di breve sosta nei pressi delle farmacie questa misura faciliterà le persone che si servono della propria automobile e che hanno urgenza di acquistare dei farmaci  altri presidi sanitari;
  • parte di parcheggi a pagamento saranno resi di libera fruizione limitatamente ai primi 30 minuti di sosta del veicolo

    Il comandante ha inoltre il formato che anche riguardo i punti contenuti nel documento, sono da tempo allo studio integrazioni e miglioramenti che renderanno maggiormente efficaci e fruibili le misure adottate.

     Al termine dell’incontro la delegazione di Assolidi ha ringraziato il dottor fortuna per la sua cortese e competente disponibilità ribadendo la volontà dell’associazione a collaborare con l’amministrazione, fattivamente e senza pregiudizio alcuno,  rappresentando le esigenze e le proposte di carattere generale dei cittadini associati o che semplicemente che seguono attività sociali.

 

     

 

News
NS-DHTML
Informazioni

     acqua potabile 

 

       balneabilità 

 

ORGANI D'INFORMAZIONE

     la WEB-TV di Tarquinia

 

Associazioni Volontariato
Istituzioni pubbliche

 
                                                                                   

 


  

 

 

Associazioni sportive

orari trasporti pubblici

autolinee locali

 autolinee regionali

 

trenitalia                            

 

 

 

I nostri Dossier

Situazione meteo
previsioni del tempo tarquinia