Riattivato il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti

Categoria: Non categorizzato
Data pubblicazione
Scritto da Super User Visite: 2879
Pin It

Apprezziamo vivamente la riattivazione del servizio che permetterà il conferimento gratuito dei rifiuti ingombranti nelle giornate di Sabato con inizio dal prossimo 7 Aprile e che avrà termine la fine del mese di Settembre.

I cassoni saranno posti sulla parte terminale di viale dei Tritoni, lato Tarquinia, tutti i giorni di sabato dalle ore 08,00 alle 12,00. Si potranno conferire  mobilio, elettrodomestici, metalli, plastica e, separatamente, rifiuti vegetali provenienti dai giardini. Per garantire il corretto svolgimento del servizio i cassoni saranno presidiati da personale della ditta esercente lo smaltimento dei rifiuti.   

 Ringraziamo l'Amministrazione comunale e l'assessore Laura Sposetti per aver dato prosecuzione all'importante servizio iniziato lo scorso annodal suo predecessore Sandro Celli. 

La scorsa stagione la raccolta degli ingombranti ha registrato un costante successo in termini di volumi di rifiuti recuperati e l'unanime apprezzamento di residenti e villeggianti. Durante il periodo di tempo in cui il servizio è stato attivo si è notata una netta diminuzione degli abbandoni di rifiuti; usanza incivile e costante anche sul nostro territorio.

Noi Assolidi accanto alla proposta della attivazione del servizio abbiamo invocato maggiori controlli  per dissuadere gli ignoti incivili a sporcare con i loro rifiuti gli spazi che sono di tutti noi e che, mettendo in atto tali comportamenti commettono violazioni a norme civili e penali

  Nella mappa è indicato il punto dove verranno posizionati i cassoni

  

News
NS-DHTML
Informazioni

     acqua potabile 

 

       balneabilità 

 

ORGANI D'INFORMAZIONE

     la WEB-TV di Tarquinia

 

Associazioni Volontariato
Istituzioni pubbliche

 
                                                                                   

 


  

 

 

Associazioni sportive

orari trasporti pubblici

autolinee locali

 autolinee regionali

 

trenitalia                            

 

 

 

I nostri Dossier

Situazione meteo
previsioni del tempo tarquinia